Emma Marrone a Sanremo 2012

Emma Marrone a Sanremo 2012

8 458

Si allunga la lista di nomi per gli artisti che calcheranno il palco del teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2012: è notizia recente che anche Emma Marrone tornerà al Festival nella categoria dei Big. Come biasimarla, quando la kermesse le ha già portato fortuna una volta? Il suo secondo posto, riscosso in compagnia dei Modà con il brano Arriverà, le è valso un anno ricco di successi, e ora la cantante salentina è pronta a ripetere l’esperienza, questa volta da sola.

Il Festival si svolgerà dal 14 al 18 febbraio, e fino al 20 dicembre la commissione ha tempo di decidere i partecipanti: a breve, dunque, si sapranno gli artisti in gara in via ufficiale, anche se finora le indiscrezioni sembrano essere tutte concordi. Emma Marrone ha infatti recentemente dichiarato di voler partecipare nuovamente al Festival, aggiungendo il desiderio di duettare con Alessandra Amoroso, altra stella figlia del talent Amici. La cantante di Galatina, però, ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per Sanremo, dunque molto probabilmente non la si vedrà sul palco dell’Ariston. Ci si potrà consolare, quindi, con Emma Marrone.

8 COMMENTS

  1. Ah ah…l’unica cosa da fare dopo aver letto alcuni commenti!!!
    Quali sarebbero i flop di Emma?
    Se a voi non piace Emma è ok, non può mica piacere a tutti…ma dire che ha fatto dei flop mi sembra una stupidaggine…visto il numero di copie vendute!! In bocca al lupo Emma x tutto!!

  2. Con il secondo brano ha fatto flop… per tirarla si sono inventati l’accoppiata “Emma & Modà”… adesso la rilasciano da sola… ma dobbiamo pagarle Noi tutte queste spese di visibilità ?!? E’ anonima ed appartiene al mondo dei puffi… E’ quella stregaccia di GargaMary che ha rovinato il mondo dello spettacolo… con i suoi Buffy…

  3. Questa cantante sguaiata che non farei cantare nemmeno in una balera è proprio raccomandata, siamo stufi che ce la propinino in tutte le salse ovunque… anonima e antipatica, Sanremo meriterebbe di più.

  4. E’ tutta una sceneggiata… nonostante i flop di Emma Marrone… si vuole imporla per forza… Noi preferiremmo Aldo D’Agostino ed il suo brano “Con la testa tra nuvole”.

Leave a Reply