Elisa: un video autobiografico per il nuovo singolo Bruciare Per Te

Elisa: un video autobiografico per il nuovo singolo Bruciare Per Te

0 536

Il brano era stato pubblicato lo scorso agosto e a partire da oggi è finalmente online anche il videoclip: stiamo parlando di Bruciare Per Te, il nuovo singolo di Elisa, estratto dall’album di inediti On pubblicato lo scorso marzo 2016.

Il videoclip è stato presentato in anteprima sabato sabato 17 settembre all’UCI Cinemas Bicocca di Milano anticipando la proiezione del film L’Estate Addosso di Gabriele Muccino ed è stato pubblicato sul canale ufficiale dell’artista allo scoccare della di oggi, lunedì 19 settembre.  Grazie alla regia di Mauro Simionato il videoclip è dedicato a tutte quelle donne che sono cresciute senza una figura paterna, Elisa compresa, che spesso nelle interviste ha dichiarato che il proprio padre non era sempre presente nella sua vita: “La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non viveva con noi perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro”. 

Un videoclip dalla forte tensione emotiva al quale hanno partecipato anche due ex alunni dell’ultima edizione di Amici, Alessio La Padula e Alessio Gaudino, coreografati da Veronica Peparini e Fabrizio Prolli che hanno dichiarato tramite i social la loro felicità nell’aver preso parte ad un progetto tanto importante con Elisa. 

A partire dall’11 Novembre Elisa sarà invece in tournée in tutta italia; i biglietti sono già disponibili presso il circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Queste le date previste nei principali palasport italiani:

11 novembre: Firenze – Nelson Mandela Forum;
12 novembre: Livorno – Modigliani Forum;
14 novembre: Torino – Pala Alpitour;
15 novembre: Genova – 105 Stadium;
19 novembre: Roma– PalaLottomatica;
22 novembre: Bologna – Unipol Arena;
23 novembre: Montichiari – Pala George;
25 novembre: Milano – Mediolanum Forum (Assago);
26 novembre: Milano – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre: Padova – Kioene Arena;
29 novembre: Padova – Kioene Arena;
1 dicembre:  Pescara – Palasport Giovanni Paolo II;
3 dicembre: Napoli – Palapartenope;
4 dicembre: Bari – Palaflorio;
6 dicembre: Reggio Calabria – PalaCalafiore;
7 dicembre: Acireale – Pal’art Hotel.

NO COMMENTS

Leave a Reply