Dear Jack al Mirano Summer Festival

Dear Jack al Mirano Summer Festival

Urla di gioia e lacrime di felicità tra le giovanissime fan dei Dear Jack

Sabato 23 luglio 2016, sul palco del Summer Festival di Mirano(VE) si sono esibiti i Dear Jack con il loro “Mezzo Respiro Tour” che prende il nome dal singolo presentato alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

La band tra le più amate dai giovanissimi è esplosa come gruppo rivelazione della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nata inizialmente con Alessio Bernabei alla voce, che in seguito ha scelto la strada da solista.

Il nuovo frontman del gruppo è Leiner Riflessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino che ha esordito per la prima volta con la band sul palco dell’Alcatraz di Milano per poi partecipare a Sanremo 2016 con il brano “Mezzo Respiro”.

Atmosfera di festa e fan entusiasti per l’arrivo della band nella cittadina veneziana. Sin dalle prime ore della mattina,  fan in coda davanti ai cancelli ad aspettare i loro idoli.  Attesa ben ripagata data la disponibilità dei Dear Jack  pronti a scendere tra i fan per autografi e selfie sia durante le prove che dopo concerto.

Una serata speciale per tutti, striscioni, dediche, urla di gioia e lacrime di felicità tra le giovanissime, a testimoniare il momento d’oro che sta vivendo la band, consacrata sempre più dal successo di pubblico.

Più di due ore di musica live, con i successi che hanno reso famosa la band, come  “La pioggia è uno stato d’animo”,  “Domani è un altro film”, “Ricomincio da me”,  “Il mondo esplode tranne noi” e tante altre, e i brani del loro nuovo album tra cui “Guerra personale” il nuovo singolo in uscita il prossimo 29 luglio e le cover “Io che amo solo te”, “Oro”, “Un bacio a mezzanotte”, Photograph e See you again”.

Sul palco i Dear Jack:  Leiner Riflessi voce, Francesco Pierozzi alla chitarra elettrica e acustica, Lorenzo Cantarini alla chitarra elettrica, Riccardo  Ruiu alla batteria e Alessandro Presti al basso.

Foto e recensione Mimmo Lamacchia

NO COMMENTS

Leave a Reply