Daniele Celona e Max Zanotti per Aism

Daniele Celona e Max Zanotti per Aism

0 381

Bella musica e belle persone, insieme per fare del bene.
Sabato 4 novembre, al teatro San Teodoro di Cantù, si sono esibite dapprima Caterina Turchi, Azzurra e Daniela D’Angelo, per poi lasciare il palco ai più esperti Daniele Celona e Max Zanotti.
Tutto per una buona causa, il ricavato della serata sarà devoluto per la ricerca e i progetti di Aism (Associazione italiana sclerosi multipla).
La serata di è conclusa improvvisando, a sorpresa, un duetto fra Daniele Celona e Massimo Zanotti.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply