Il tour europeo della band Brasiliana dei Tribalistas  formata da  Arnaldo Antunes, Carlinhos Brown e Marisa Monte,  già iniziato in Portogallo e Spagna in Ottobre, raggiungerà anche il nostro paese per due imperdibili date l’8 Novembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi e l’11 Novembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica , con l’organizzazione di BMU Booking and Management.

Ci ricordiamo tutti il grande successo Já Sei Namorar  del lontano 2002 un vero proprio tormentone che diede notorietà e fama al gruppo che conquisto con “Tribalistas” disco d’esordio  ben 5 Latin Grammy. A distanza di 15 anni cioè lo scorso anno il trio dei  Tribalistas ha dato alle stampe un nuovo fantastico disco anche questo intitolato con solo il nome della band.

Queste e altre canzoni estratte da entrambi gli album saranno incluse nella scaletta  del concerto, che sarà diretto dagli stessi Tribalistas e da Leonardo Netto,

Ci saranno inoltre anche canzoni registrate dal trio  in collaborazione con altri  artisti provenienti da vari  progetti musicali . La band sarà formata da Dadi Carvalho (basso, chitarra elettrica, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarre acustiche ed elettriche), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria).

Batman Zavareze, che sarà responsabile della direzione artistica del tour, ha creato un set che unisce musica, arte e tecnologia per un appuntamento imperdibile rivolto ad un pubblico eterogeneo amante delle sonorità raffinate della musica brasiliana e latina in generale.