Concerto di classe per Ermal Meta e Gnu Quartet a Roma

Concerto di classe per Ermal Meta e Gnu Quartet a Roma

0 757

Tutto esaurito per il concerto di Ermal Meta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, una delle tante tappe che il cantante di origine albanese sta portando in giro per i teatri con il quartetto Gnu Quartet.

L’incontro tra il cantante e Lo Gnu Quartet, un quartetto musicale composto da Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino) e Stefano Cabrera (violoncello), è avvenuto in occasione del RisorgiMarche, evento benefico a favore delle zone terremotate ideato da Neri Marcorè presente tra il pubblico.

Il connubio ha creato da subito un’atmosfera magica ed i pezzi, alcuni di grande successo, di Ermal Meta arrangiate per l’occasione per violoncello, viola, violino, e flauto, hanno avuto una nuova vita più intima e sentita.

La voce di Meta poi fa il resto e riesce a creare entusiasmo ed empatia con il suo pubblico e che gli consentono di riempire spazi importanti come appunto la Sala Santa Cecilia dell’auditorium.

Molte altre date attendono Ermal Meta e lo Gnu Quartet sia nel sud che nel nord Italia e quindi ci saranno diverse occasioni per gustarsi questo artista raffinato e poliedrico.

Setlist:

Voce del verbo
Lettera a mio padre
Dall’alba al tramonto
Piccola anima
Niente che ti assomigli
Due lacrime
Vietato morire
Quello che ci resta
Caro Antonello
Roma capoccia
9 primavere
Bob Marley
Le luci di Roma
Schegge
Molto bene, molto male
Un’altra volta da rischiare
Non mi avete fatto niente
Sperare
Unintended
Mi salvi chi può
Amara terra mia
Voodoo Love

NO COMMENTS

Leave a Reply