Chiara: le foto della prima data estiva a Bergamo

Chiara: le foto della prima data estiva a Bergamo

 

Ieri sera, al Treviva di Treviolo (Bergamo), Chiara ha dato il via al suo tour estivo di “Nessun posto è casa mia“.
Un concerto con il sorriso sulle labbra, una scaletta che spazia tra i suoi brani più noti, tra quelli dell’ultimo album e alcune cover. Chiara prova a intrattenere il pubblico tra un brano e l’altro, senza però riuscire a nascondere l’imbarazzo e l’emozione che la contraddistingue, che dimostra la sua naturalezza immutata nel tempo.

Sul palco insieme a lei ci Eros Cristiani al pianoforte, Max Elli alla chitarra, Roberto Gualdi alla batteria e Lucio Enrico Fasino al basso. Si aggiungerà il violino di Mauro Pagani ad impreziosire le prossime date.
Chiara ha scelto dei luoghi magici per i prossimi concerti, che la vedranno protagonista l’1 luglio a Villa Vitali – Fermo, il 4 agosto a Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lu) e il 5 settembre al Teatro Romano di Verona. Nuove date saranno annunciate a breve.

 

La scaletta del concerto e le foto della serata a cura di Pamela Rovaris

Le leggi di altri universi
Un giorno di sole
Il futuro che sarà
Il rimedio la vita e la cura
Sentirò respirare
Quel bacio
Due respiri
Purple rain
Teardrop
Straordinario
Chiaroscuro
Buio e luce
Diamante
Il cielo
Stardust
I giorni più belli
Nessun posto è casa mia
Fermo immagine

Le ali che non ho
Grazie di tutto
Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply