Annullato tributo Michael Jackson a Roma

Annullato tributo Michael Jackson a Roma

4 412

Programmato il prossimo 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma il Michael Jackson’s Memorial Tribute è stato annullato. Il motivo? Troppo pochi i biglietti venduti, solo 3500. Chi ha acquistato il biglietto potrà essere rimborsato in tutti i punti vendita entro il 30 giugno 2010.
Il comunicato che da’ la news dice che il significato del tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti, più o meno famosi nel nostro Paese esibirsi. Il vero significato era rendere onore a Michael. Il pubblico italiano ha invece declinato l’invito della Worldlive Entertainment. Eppure molti i problemi nella scelta della location, i dubbi sul cast, il costo del biglietto venduto ad un prezzo elevato (da 70 a 90 euro): la miscela era difficile da maneggiare.  Possiamo solo augurare a Jacko di riposare in pace e che presto gli si tributi l’omaggio che merita un grandissmo artista quale è stato.

4 COMMENTS

  1. MICHAEL , noi fans ti ricordiamo sempre perchè ti portiamo nei nostri cuori, Il concerto …..mi dispiace , mi sarebbe piaciuto ritrovarmi con tanti fans che come me continuano ad amarti !

  2. Non vi siete chiesti perchè un concerto tributo di quella grandezza, fatto a Roma in cui oltre ad altri nomi dello spettacolo compreso un fratello di Michael, non è stato quasi per niente pubblicizzato? Perchè era cosi esageratamente caro il costo del biglietto? Vergogna mi vergono per Michael che da vivo ha dato tanto ricevendo solo cattiverie e ancora adesso che si poteva ricordarlo insieme… insieme a tutti quelli che percepiscono il vuoto della sua scomparsa , ancora una volta lo hanno umiliato!!

  3. Non vi siete chiesti perchè un concerto tributo di quella grandezza, fatto a Roma in cui oltre ad altri nomi dello spettacolo compreso un fratello di Michael, non è stato quasi per niente pubblicizzato?
    Perchè era cosi esageratamente caro il costo del biglietto?
    Vergogna mi vergono per Michael che da vivo ha dato tanto ricevendo solo cattiverie e ancora adesso che si poteva ricordarlo insieme… insieme a tutti quelli che percepiscono il vuoto della sua scomparsa , ancora una volta lo hanno umiliato!!

Leave a Reply