Sul palco del Teatro Nuovo di Milano, Amedeo Minghi ha presentato martedì 31 gennaio il suo spettacolo “La Bussola e il Cuore”, il progetto con brani nuovi e i suoi grandi successi, che porterà sui palchi di tutta Italia.
Una serata intensa, poche chiacchiere e tanta musica, un vero e proprio viaggio nel tempo.
Ad arricchire ulteriormente l’atmosfera Martina Cenere e Michelangelo Nari si alternano tra cori, coreografie e monologhi.

Dopo Foligno e Milano, il tour toccherà le principali città italiane: i il 6 marzo a Torino (Teatro Colosseo), l’8 marzo a Gallipoli (Teatro Italia), l’11 marzo a Trento (Audiorium Santa Chiara), il 17 marzo ad Asti (Teatro Alfieri) e il 25 marzo a Mestre (Teatro del corso), 10 aprile a Napoli (Teatro Diana), 27 aprile a Gaeta (Teatro Ariston).
Ecco una gallery della serata a cura di Pamela Rovaris

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.