Alessandra Amoroso in onda su Italia 1 per il concerto di Natale

Ne saranno sicuramente felici i tanti fans della giovane cantante: il 24 dicembre 2010 Italia 1 trasmetterà il concerto di Natale di Alessandra Amoroso. Un importante regalo di Natale per i sostenitori della vincitrice di Amici, visto che il concerto andrà in onda sulla rete Mediaset alle 23.30 della Vigilia. Verrà trasmesso il concerto che Alessandra terrà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 22 dicembre.
Ad annunciarlo, Alessandro Saba, responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1: “Per quanto riguarda la musica […] posso anticipare che durante il periodo di Natale faremo un regalo ai nostri telespettatori: trasmetteremo il concerto di Alessandra Amoroso che verrà registrato il 22 dicembre anche con canzoni natalizie. Ogni anno a dicembre ci apriamo alle case discografiche e mandiamo in onda i concerti che pensiamo possano essere graditi al nostro pubblico. Per ora abbiamo chiuso questo con la Amoroso”.

Questo show al MediolanumForum, uno dei più importanti templi della musica live che ha visto esibirsi i più grandi artisti nazionali ed internazionali, rappresenta per la Amoroso un importante salto di livello. In vista della messa in onda televisiva, la scaletta riserverà delle sorprese, incluso qualche brano di atmosfera natalizia che trasformerà l’evento in una grande festa per Alessandra e il pubblico.