Torna la sesta edizione del Galà della Solidarietà organizzato Nepios Onlus, l’associazione senza scopo di lucro a tutela dell’infanzia e della famiglia di Bergamo che periodicamente organizza eventi di beneficienza e che opera in stretta collaborazione con le istituzioni cittadine per la realizzazione di progetti solidali. Nello specifico l’evento è stato organizzato per la raccolta fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria infantile e il centro per il bambino la famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

18216705_1791271267868115_1303708782277464117_oIl prossimo evento è fissato per il 7 giugno 2017 alle ore 21 presso il prestigioso Teatro Donizetti di Bergamo con un cast d’eccezione. Presentati da Francesco Facchinetti e Luisa Corna si esibiranno: Al Bano, Alter Echo, Christian De Sica, Enrico Ruggeri, Christian Iansante, Silvia Mezzanotte e Mario Biondi, con la partecipazione di Eddy illusionista.

La direzione artistica della serata è stata affidata Roby Facchinetti da sempre sostenitore e collaboratore del Galà della Solidarietà. Dirige l’orchestra Ritmica Sinfonica Italiana il Maestro Diego Basso.

Nepios ha tenuto inoltre a ringraziare tutti coloro che interverranno alla serata e che hanno generosamente offerto la loro partecipazione a titolo gratuito rendendo possibile l’organizzazione dell’evento che grazie a questo sarà ancora più solidale.

 

I biglietti sono già disponibili presso il Teatro Donizetti e online al sito www.vivaticket.it

Seguiremo per voi la serata raccontandovi voci ed emozioni direttamente dal Teatro Donizetti di Bergamo.