Torna la sesta edizione del Galà della Solidarietà organizzato Nepios Onlus, l’associazione senza scopo di lucro a tutela dell’infanzia e della famiglia di Bergamo che periodicamente organizza eventi di beneficienza e che opera in stretta collaborazione con le istituzioni cittadine per la realizzazione di progetti solidali. Nello specifico l’evento è stato organizzato per la raccolta fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria infantile e il centro per il bambino la famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

18216705_1791271267868115_1303708782277464117_oIl prossimo evento è fissato per il 7 giugno 2017 alle ore 21 presso il prestigioso Teatro Donizetti di Bergamo con un cast d’eccezione. Presentati da Francesco Facchinetti e Luisa Corna si esibiranno: Al Bano, Alter Echo, Christian De Sica, Enrico Ruggeri, Christian Iansante, Silvia Mezzanotte e Mario Biondi, con la partecipazione di Eddy illusionista.

La direzione artistica della serata è stata affidata Roby Facchinetti da sempre sostenitore e collaboratore del Galà della Solidarietà. Dirige l’orchestra Ritmica Sinfonica Italiana il Maestro Diego Basso.

Nepios ha tenuto inoltre a ringraziare tutti coloro che interverranno alla serata e che hanno generosamente offerto la loro partecipazione a titolo gratuito rendendo possibile l’organizzazione dell’evento che grazie a questo sarà ancora più solidale.

 

I biglietti sono già disponibili presso il Teatro Donizetti e online al sito www.vivaticket.it

Seguiremo per voi la serata raccontandovi voci ed emozioni direttamente dal Teatro Donizetti di Bergamo.

Silvia Colombo
Una laurea triennale in Lettere, una magistrale in Scienze della Comunicazione e una grande passione per la musica leggera italiana mi hanno portato sin qui. Ad ogni concerto, con me anche la mia inseparabile reflex: scattare una foto per poi rivivere quell'emozione infinite volte. Amo definirmi un' "equilibrista in piedi sul mondo", cosi come recita uno dei miei brani preferiti.