Le star mondiali del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser, in arte i 2Cellos, accompagnati dalla StringOrchestra, saranno i protagonisti della serata del 29 giugno alla 38ª edizione del Pistoia Blues Festival 2017.

Un altro grande nome internazionale si aggiunge così al cast che vede già annunciati Franco Battiato con la Royal Philharmonic Orchestra (28/6), Little Steven & The Disciples of Soul (4/7), The Jesus And Mary Chain (7/7), Gogol Bordello (12/7) e Tom Odell (14/7) in attesa dalla definizione completa.

I 2Cellos proporranno il loro nuovo entusiasmante show dal vivo tra grandi colonne sonore del cinema e celebri successi rock pop in attesa della pubblicazione del nuovo album “Score” previsto per il prossimo 17 Marzo 2017. Sono già sold out tutti i concerti primaverili nelle arene europee in partenza da Londra il prossimo 22 Marzo compreso il concerto milanese del 30 marzo.

Arriverà a Pistoia il 13 luglio anche Niccolò Fabi, per una delle date del suo “Diventi-Inventi 1997-2017” tour, che lo porterà sui palchi di tutta Italia per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Biglietti già disponibili su www.ticketone.it

Commenta

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".