Londinesi, capitanati da Ellis Rosell, affiancata da Joff Oddie, Theo Ellis e Joel Amey: sono i Wolf Alice.
Arrivano in Italia con il secondo disco “Vision of a life”, subito la nomina ai Grammy del 2016 come best rock performance con il singolo “Moaning Lisa Smile”, e dopo aver calcato i palchi dei più noti festival europei.
Grintoso, spazia dall’indie al punk, freschi e originali, sabato 13 gennaio saranno alla Santeria Social Club di Milano per la loro unica data italiana.

Prima di loro, sul palco ci saranno “I’m not a blonde”, Chiara ” Oakland ” Castello e Camilla Matley; autrici e polistrumentiste, scrivono canzoni di stampo electro-pop con richiami a più svariate influenze. A fine mese uscirà il loro secondo disco “The blonde album”.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.