Londinesi, capitanati da Ellis Rosell, affiancata da Joff Oddie, Theo Ellis e Joel Amey: sono i Wolf Alice.
Arrivano in Italia con il secondo disco “Vision of a life”, subito la nomina ai Grammy del 2016 come best rock performance con il singolo “Moaning Lisa Smile”, e dopo aver calcato i palchi dei più noti festival europei.
Grintoso, spazia dall’indie al punk, freschi e originali, sabato 13 gennaio saranno alla Santeria Social Club di Milano per la loro unica data italiana.

Prima di loro, sul palco ci saranno “I’m not a blonde”, Chiara ” Oakland ” Castello e Camilla Matley; autrici e polistrumentiste, scrivono canzoni di stampo electro-pop con richiami a più svariate influenze. A fine mese uscirà il loro secondo disco “The blonde album”.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.