Il duo francese sarà all'Home Festival lo stesso giorno di Liam Gallagher

Sempre più internazionale l’Home Festival 2017: ai già annunciati Moderat e Liam Gallagher vanno ad aggiungersi, proprio lo stesso giorno dell’ex frontman degli Oasis, i Justice, duo electro proveniente da Parigi che può già vantarsi di aver fatto ballare con le proprie hit praticamente tutto il mondo.

Gaspard Augé, classe 1979 e Xavier de Rosnay, 1982, hanno conquistato la fama planetaria con il singolo We Are Your Friends, premiato come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006 a cui è seguito nel 2007 l’album di debutto Cross “†”, che grazie ai singoli D.A.N.C.E. e Phantom li ha consacrati nell’olimpo delle star mondiali. Nel 2009 vincono il Grammy Award come “Miglior Remix dell’Anno” con il remix di Electric Feel di MGMT e nel 2011 pubblicano il secondo album Audio, Video, Disco che spiazza per i suoi visionari incroci di stili. Lo scorso novembre, dopo cinque anni, arriva finalmente Woman, il terzo e attesissimo capitolo discografico dei cugini dei Daft Punk, meno cupo e più seducente, dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelia anni Settanta, ma dall’inconfondibile “french-touch”.

L’ organizzazione dell’Home Festival afferma: “Stiamo chiudendo tutta la line up. Il prossimo annuncio, che conclude questa prima fase, è programmato ancora alle ore 12,venerdì 17 marzo ”.
Sold out della promozione “early bird” a 22 euro, che ha fatto registrare una impennata nelle richieste di biglietti da tutta Italia, adesso il biglietto costa 29 euro. Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di www.homefestival.eu.
Ad oggi gli headliner di HF17 sono: Moderat il 31 agosto, Liam Gallagher e Justice il 1° settembre.

Commenta

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".