Soltanto: live streaming del concerto di Milano su Concertionline

Soltanto: live streaming del concerto di Milano su Concertionline

Soltanto, il busker italiano che ha girato l’Europa come artista di strada per far conoscere la sua musica e ha venduto oltre ottomila copie del suo primo album, prodotto grazie al crowdfunding, presenterà il suo secondo album, Skye, con un live a Milano, al teatro Leonardo, venerdì 8 aprile (qui tutti i dettagli).

Concertionline trasmetterà il live streaming del concerto venerdì, a partire dalle ore 21.

Per seguire in diretta e gratuitamente il concerto di Soltanto basterà collegarsi a questa stessa pagina venerdì 8 aprile alle ore 21.00.

Il concerto dell’8 aprile al Teatro Leonardo sarà un vero e proprio evento che farà conoscere al pubblico il mondo di Soltanto e il suo nuovo album, Skye.

 

Sono canzoni nate in viaggio, durante i miei vagabondaggi in Europa, che però hanno trovato una loro forma definitiva solo quando sono riuscito a fermarmi per vedere dove questo mio percorso mi aveva portato. Mi sono fermato a Skye, l’isola della Scozia che da il titolo all’album.”

 

Matteo Terzi (a.k.a. Soltanto) ha coinvolto molto i suoi fan e le persone che lo seguono sui social nella preparazione di questo live, chiedendo loro di dare indicazioni sulla scaletta o di postare domande alle quali risponderà dal palco.

 

Le persone che mi seguono e mi ascoltano sono molto importanti per me: abbiamo realizzato insieme il mio primo disco con il crowdfunding, siamo legati in maniera indissolubile

 

Il cantautore sarà accompagnato sul palco da Andrea Brussolo e Francesco Zappa alle chitarre, Roberto Dragonetti al basso, Gabriele Bernardi alle tastiere, Bruna Di Virgilio al violoncello e Manuel Signoretto alla batteria.

 

Sarà un concerto full band che prevedrà però anche momenti acustici, più ‘da strada’. Mi esibirò con una formazione nuova all’interno della quale però ci sono persone che mi accompagnano da anni anche nei miei viaggi e per strada, come la violoncellista Bruna Di Virgilio o il chitarrista Andrea Brussolo, con cui ho lavorato anche agli arrangiamenti per l’album“.

NO COMMENTS

Leave a Reply