Gods of Metal: i Kiss cancellano il tour

Gods of Metal: i Kiss cancellano il tour

0 432

I kiss hanno annunciato la cancellazione del loro tour europeo, che prevedeva tre date in Germania e un’unica data italiana il 3 giugno, al Gods of Metal 2016.

Gods of Metal si svolgerà dunque nella singola giornata del 2 giugno e la line up sarà quindi rimodellata con lo spostamento di Megadeth e Gamma Ray al 2 Giugno, oltre che dalla conferma dei Down:

GODS OF METAL 2016
Parco di Monza – Autodromo Nazionale di Monza
2 GIUGNO 2016
RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx:A.M.
Gamma Ray
Halestorm
Down
+ opening act tba
+ opening act tba
Inizio concerti ore 11.30
Apertura cancelli ore 10.30

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

Non si conoscono le motivazioni dell’annullamento del tour dei Kiss ma per i rocker e i metalhead italiani sicuramente ora la data del 2 giugno è diventata ancor più succulenta e in grado di accontentare ogni palato.

NO COMMENTS

Leave a Reply