Gods of Metal 2011: headliner Judas Priest, ultimo concerto poi addio alle...

Gods of Metal 2011: headliner Judas Priest, ultimo concerto poi addio alle scene

13 536

Il Gods of Metal 2011 avrà come headliner Judas Priest e per la storica band di Rob Halford si tratterà del tour di addio. Sarà l’ultima possibilità di vederli in Italia dato che non sono previste altre date nel nostro paese e la formazione britannica ha scelto proprio il nostro GOM per dare l’addio alle scene italiane. Degno congedo a una band fondamentale nel panorama heavy metal mondiale.

“Dopo aver suonato per 40 anni e dopo aver portato l’heavy metal in ogni parte del globo – annuncia la band tramite il comunicato ufficiale – Judas Priest, una delle heavy metal band più influenti di tutti i tempi, annunciano che questo sarà il loro ultimo tour! Certamente, i grandissimi Priest saranno più in forma che mai in occasione del loro tour mondiale d’addio che avverrà nel 2011. La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso Judas Priest sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal!!!”

Dopo il sold-out dell’anno scorso all’Alcatraz, saranno anche i Mr Big a esibirsi sul palco del Gods of Metal 2011. Paul Gilbert, Billy Sheenan, Eric Martin e Pat Torpey (la line-up originale) torneranno in Italia per presentare il nuovo album ‘What If…’ ma durante lo show non mancheranno i vecchi successi. Il disco, il primo dopo la reunion, uscirà il 21 gennaio su Frontiers Records.

Nei prossimi giorni verrà svelato il resto delle band che parteciperanno al festival e ai dettagli sulle prevendite e prezzo biglietti. Appuntamento su Concertionline.com per tutti gli aggiornamenti.

SIMILAR ARTICLES

13 COMMENTS

      • è 4 ANNI KE VADO AL GODS E’ SINCERAMENTE QUEST’ANNO E’ IL PEGGIORE!!!!! NN E’ PERCHE PIACIONO A 2 SONO UN GRUPPO DECECENTE

      • sì, piacciono a due….

        l’ultima volta che li ho visti al gods c’erano svariate migliaia di persone nonostante una specie di tornado avesse devastato il palco e bloccato il concerto per 3 ore…

Leave a Reply