Dall’Australia arrivano gli Airbourne, in concerto a Bologna, Roma e Milano

Dall’Australia arrivano gli Airbourne, in concerto a Bologna, Roma e Milano

0 545
Per i fan dell’hard rock 3 concerti degli Airbourne in Italia a febbraio e marzo 2010

date concerti, Airbourne live a Bologna, Roma e Milano L’abbiamo vista in varie occasioni sui palchi italiani la band che dal vivo diverte e fa saltare con il suo hard-rock ruggente ed irriverente: da headliner hanno registrato il sold-out e sul palco del Gods Of Metal 2008 hanno dato vita ad uno spettacolo indimenticabile. Dopo il sold-out al palco dei Gods of Metal, tornano in Italia per uno spettacolo di promozione al nuovo album, successore di ‘Runnin’ Wild’, che uscirà a febbraio 1010. Sono gli Airbourne.

La band di Warrnambool (Australia),sarà in Italia per tre eventi live a Bologna, Roma e Milano a febbraio e marzo 2010.
Con uno stile fortemente ispirato a quello degli AC/DC, i concerti sono tutti da vivere con addosso il sudore, bevendo birra e saltando in alto! Ad aprire la serata uno special guest che verrà annunciato a breve.

Band nata da un’idea dei fratelli O’Keeffe, la line-up è stata completata nel 2003 con l’arrivo del chitarrista David Roads, conosciuto da Joel O’Keeffe mentre stava lavorando in un hotel, e dal bassista Justin Street, conosciuto sempre dal chitarrista/cantante ad una festa in Australia alla quale, ubriachi, iniziarono a parlare tra di loro di cosa facevano nella loro vita. Così Joel conobbe Justin e quello fu il giorno di nascita vera e propria degli Airbourne. Nel 2005 hanno pubblicato il primo Ep autoprodotto, contenente 8 tracce e, dopo lo spostamento a Melbourne, firmano un contratto per cinque album con la Capitol Records che li porta ad esibirsi di supporto a band come Mötley Crüe, Motörhead e Rolling Stones.

Il calendario dei concerti degli Airbourne:
28 febbraio 2010, Bologna, Estragon
1 marzo 2010, Roma, Alpheus
3 marzo 2010, Milano, Alcatraz

Prezzo dei biglietti:
in prevendita: 22 euro
In cassa la sera dello show: 25 euro

Apertura porte ore: 19.00
Inizio concerti ore: 20.00

Biglietti in prevendita a partire dall’11 settembre su ticketone e rivendite collegate autorizzate

“L’atleticità” degli Airbourne al Gods of metal 2008

NO COMMENTS

Leave a Reply