Concerto ANNULLATO e rinviato al prossimo autunno.
RADAR Concerti è spiacente di comunicare che a causa di improvvisi impegni promozionali, la data di SKY FERREIRA prevista per l’1 Giugno ai Magazzini Generali di Milano è stata cancellata e sarà recuperata il prossimo autunno.
Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente e ricordiamo che i biglietti verranno automaticamente rimborsati sulla carta di credito usata per l’acquisto.

Nota prevalentemente come modella e come attrice, Sky Ferreira ha debuttato nel 2013 anche nel mondo musicale, pubblicando la sua prima raccolta di inediti intitolata “My Night My Time”. Certo, l’artista sa come attirare le attenzioni su di sé e non ha mancato di posare nuda per la copertina del disco, ma si è dedicata con maggiore passione al contenuto, tanto che l’album è stato in lavorazione per ben tre anni prima della messa in vendita. Ora per Sky Ferreira è arrivato il momento di una seconda grande prova nei panni di cantante: il suo tour europeo la porterà faccia a faccia con il pubblico. La serie di live prevede una tappa anche in Italia. La cantante si esibirà il 1 giugno presso i Magazzini Generali di Milano, per dimostrare al suo pubblico la versatilità del suo talento artistico. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili in prevendita al costo di 22.5 euro più diritti e commissioni addizionali.