Maria Antonietta chiude in bellezza il suo Deluderti Tour ospitando degli amici nelle ultime date; ci saranno infatti Brunori Sas e Tre allegri ragazzi morti sul palco della Santeria di Milano il 10 gennaio, e Calcutta e Francesca Michielin al Monk di Roma il 12 gennaio.

Il tour invernale organizzato da BPM Concerti la vede sul palco con la formazione che l’ha fino ad ora accompagnata in tutti gli appuntamenti dal vivo e che vede: Matteo “Tegu” Sideri alla batteria, Daniele Rossi alle tastiere e violoncello, Marco Imparato al basso e Andrea Vescovi alla chitarra elettrica. Fonico: Fabio Grande. Luci: Andrea “Bobo” Amadei.

“Dopo alcuni mesi di tour, ben descritti dal video di Vergine, e una pausa comincia ora l’ultima parte invernale dell’avventura di Deluderti. Gli ultimi concerti si terranno nella dimensione che mi è più cara, quella dei club, e qui il Giardino dell’Eden che abbiamo costruito con lo spettacolo di Deluderti non potrà che fiorire al meglio. Un modo per abbracciarci, per salutare il mio disco al quale sono più legata, ovvero Deluderti, per festeggiare, per ringraziarvi e l’ultima chance per vedere questo spettacolo di cui sono immensamente fiera con al mio fianco la super band che mi ha accompagnata in questi mesi.”