Solo una canzone feat. Jack Savoretti, è la nuova speciale versione del brano che gli Ex-Otago hanno cantato al Festival di Sanremo, ora in diffusione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali.

In questa ballad, romantica ed appassionata, gli Ex-Otago raccontano l’amore “adulto”, che non si sgretola alla prima difficoltà e che deve essere nutrito giorno dopo giorno.

La voce ruvida e calda del cantautore italo-britannico Jack Savoretti, arricchisce questa nuova versione di sonorità folk e graffianti e si amalgama alla perfezione con la ricchezza orchestrale del brano.

Una collaborazione perfettamente riuscita quella tra Jack Savoretti, ammiratore della band genovese, e gli Ex-Otago, che hanno trovato fin da subito una grandissima alchimia musicale con lui e con il suo groove graffiante.

Parte il 30 marzo dal Teatro della Concordia di Torino (sold out) il “COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019“, che vedrà gli Ex-Otago esibirsi sui palchi dei più importanti club e teatri di tutta Italia. Non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGO NIGHT che comprenderà hit del passato come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati”, oltre ai brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Ecco le date del COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019:

28 marzo Novara (Phenomenon) DATA ZERO
30 marzo Torino (Teatro della Concordia) SOLD OUT
31 marzo Firenze (Tuscany Hall – ex Obihall)
4 aprile Padova (Gran Teatro Geox)
5 aprile Milano (Fabrique) SOLD OUT
6 aprile Senigallia (Mamamia)
9 aprile Bologna (PalaEstragon)
10 aprile Roma (Atlantico)
12 aprile Bari (Demodè)