Dry The River: data italiana ad aprile

Dry The River: data italiana ad aprile

0 130

La rock band londinese presenterà il suo ultimo album "Alarms in the Heart".

In concomitanza con l’annuncio del nuovo singolo Rollerskate, in uscita il 9 marzo ed estratto dall’ultimo album Alarms In The Heart, la band indie rock londinese Dry The River, composta da Peter Liddle (voce / chitarra), Matt Taylor (chitarra), Scott Miller (basso) e Jon Warren (batteria) annuncia un’unica imperdibile data italiana ad aprile a Milano.

Tratto dal loro ultimo lavoro Alarms in the heart, pubblicato a fine agosto da Transgressive Records, e prodotto da Peter Miles, il nuovo singolo Rollerskate sarà disponibile in digitale a marzo.
Il video che accompagna l’uscita del singolo, diretto dall’acclamato The Blind Club, è stato girato durante il loro concerto sold out al Forum di Londra nel mese di ottobre 2014. Lo scorso anno ha visto la band intraprendere un tour tutto esaurito nel Regno Unito, che li ha portati ad esibirsi anche sui palchi dei più importanti festival inglesi tra cui Glastonbury, Reading e Leeds, oltre che alla Bowery Ballroom di New York e al Troubadour di Los Angeles, conclusosi con il glorioso show al Forum di ottobre. I Dry the River torneranno in tour in Europa e negli Stati Uniti da febbraio e toccheranno anche l’Italia per un unico imperdibile show ad aprile.

Qui i dettagli della data italiana:

14 APRILE 2015 – MILANO – Biko Club
Ingresso 12 euro + d.p. con tessera ARCI

Prevendite già disponibili.

NO COMMENTS

Leave a Reply