Il cantautore torinese Daniele Celona si è esibito ieri sera, venerdì 17 marzo all’Arci Tambourine di Seregno; concerto particolare, una formazione diversa dal solito, è infatti in tour in duo per un numero ristretto di date. Non si tratta di un vero e proprio tour, ma una scusa per suonare finalmente il pianoforte, ritrovare una dimensione più intima rispetto all’elettrico full band e iniziare a proporre alcuni dei brani che andranno a comporre il nuovo disco. Oltre al pianoforte, elemento inedito di questo set sarà l’innesto del sax, suonato dal bassista e polistrumentista Marco Di Brino, spalla destra di Celona in tutto il lungo tour di Amantide Atlantide.

Prima di lui sul palco si esibiscono “Periodo ipocondriaco“, duo acustico femminile di due giovani ragazze comasche Alma Galliani e Valeria Rossi, e “Kupo

Ecco una gallery della serata a cura di Pamela Rovaris.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.