Il gruppo di Dylan Baldi sarà nel nostro Paese a metà febbraio per presentare il nuovo lavoro "Last Building Burning"

E’ uscito il 19 ottobre 2018 ma pubblico e critica lo hanno unanimemente incoronato come uno dei dischi rock dell’anno “Last Building Burning”, sesto disco degli statunitensi Cloud Nothings, band nata nel 2009 per volontà del cantautore Dylan Baldi e considerata una degli alfieri dell’indie rock made in USA.

I tre ragazzi originari dell’Ohio (oltre a Baldi, chitarra e voce, ci sono Jayson Gerycz alla batteria e TJ Duke al basso) porteranno live in Italia per ben tre date questo nuovo scoppiettante lavoro, che li ha visti tornare sulle scene dopo l’acclamato “Life without Sound” del 2017.

Questi i dettagli delle tre date italiane, che li vedranno esibirsi a  Milano, Roma e Bologna:

14 febbraio 2019 – Milano – Ohibò
Info: facebook.com/CircoloOhiboOfficialPage

15 febbraio 2019 – Roma – Monk
Info: www.monkroma.it

16 febbraio 2019 – Bologna – Covo Club
Info: www.covoclub.it

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".