Maru porta il suo “Zero Glitter” a Milano.
Dopo aver suonato sui palchi di Prato, Bologna, Torino e Padova, arriva all’Ohibò di Milano giovedì 31 gennaio, ad aprire la serata sarà Mattiska HC.

Maria Barucco è nata a Siracusa ed ha studiato liuteria a Cremona. Scrive canzoni dal 2012 ed ha alle spalle un disco self-titled prodotto in collaborazione con Davide Di Rosolini. Nonostante la giovane età del suo progetto, ha già condiviso il palco con artisti quali Motta, Canova, Colapesce, Ex-Otago ed altri. “Zero Glitter” è il titolo del nuovo disco di Maru, in uscita per Bravo Dischi il prossimo 23 novembre: un nome che è un invito ad accettarsi e dichiararsi per quello che si è, senza tanti giri di parole. L’album è stato prodotto da Fabio Grande (Joe Victor, Mai Stato Altrove, Colombre) presso la Sala Tre de Gli Artigiani Studio ed è stato masterizzato da Giovanni Versari. Il primo singolo estratto è “Giorgia”, pubblicato su Spotify lo scorso 28 settembre. Il video è uscito in anteprima su Rockit.it il 18 ottobre.

MARU
opening act: MATTISKA HC + DAVIDE AMATI

31 GENNAIO 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.