Ecco la line-up di Sonisphere 2011 Italia: annunciati Iron Maiden e Linkin...

Ecco la line-up di Sonisphere 2011 Italia: annunciati Iron Maiden e Linkin Park

10 671

Finalmente è stata resa nota la line-up principale della prima edizione italiana di Sonisphere 2011, che si terrà il 25 e 26 giugno 2011 all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. In totale sono trenta le band che saliranno sui due palchi (Apollo stage e Saturn stage) e che parteciparanno ad uno dei festival più attesi del 2011. La manifestazione prenderà vita alle 10.30 di sabato 25 giugno per concludersi alla mezzanotte del giorno dopo.
Gli organizzatori hanno deciso di attrezzare un’area camping gratuita per chi acquisterà i biglietti; inoltre saranno a disposizione aree relax, sport e naturalmente ristoranti.

Per quanto riguarda i protagonisti, ecco l’elenco tanto atteso: il 25 giugno saranno protagonisti gli Iron Maiden che si esibiranno con i pezzi più classici e gli ultimi lavori. Nello stesso giorno saliranno sul palco Slipknot, Motörhead, Rob Zombie, Apocalyptica, Mastodon, Papa Roach, Bring Me The Horizon, Parkway Drive, Escape The Fate e Labyrinth.
Domenica 26 giugno saranno i Linkin Park ad avere l’onore e onere di chiudere il festival assieme a Alter Bridge, Guano Apes e The Damned Things.
Sembra che le sorprese non siano finite e prossimamente verranno rilasciati nuovi aggiornamenti. Appuntamento su Concertionline.com e sullo speciale dedicato a Sonisphere 2011.

Costo biglietti del concerto:
Giorno Singolo: 75 euro
Due Giorni: 130 euro

10 COMMENTS

Leave a Reply