Hugh Laurie live in Italia: una data a Milano.

Hugh Laurie live in Italia: una data a Milano.

0 395

Se vi dico Hugh Laurie, magari molti di voi non assoceranno una faccia a questo nome, ma se dico Dottor House, ecco che si materializza davanti ai vostri occhi il barbuto volto dello scontroso medico zoppo che ha inchiodato milioni di persone davanti al video per anni.

Ebbene, il Dottor House è proprio Hugh Laurie e, come si vedeva anche in alcune scene del telefilm, l’attore inglese ha una grande passione (e talento) non solo per la recitazione, ma anche per il pianoforte, in particolare per la musica blues.

Non vi fidate? Potrete verificarlo di persona il prossimo 17 luglio, quando il “dottor House” si esibirà live all’Auditorium di Milano.

Dopo il grande successo del suo album di debutto “Let Them Talk” del 2011, nel quale omaggiava e rivisitava brani tratti dal repertorio classico del blues di New Orleans, Hugh Laurie ha pubblicato, infatti, nel 2013 il suo secondo album “Didn’t It Rain” e lo eseguirà live anche nel belpaese.

Biglietti già in vendita al prezzo di 65 euro + prevendita (I settore platea), 50 euro + prevendita (II settore platea) e 30 euro + prevendita (Galleria e palchi)

NO COMMENTS

Leave a Reply