Lisa Hannigan aprirà a Milano il concerto di Glen Hansard

Lisa Hannigan aprirà a Milano il concerto di Glen Hansard

0 472

Il concerto milanese di Glen Hansard verrà aperto (ancora una volta) dalla performance di Lisa Hannigan: la giovane cantautrice folk irlandese infatti, si esibirà sil palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il prossimo 6 luglio, in occasione dell’evento “Lost Weekend”.

Dopo aver collaborato per lungo tempo – 7 anni – con Damien Rice, con il quale è stata anche in tour, Lisa Hannigan si è fatta strada come solista: ha raggiunto il successo  nel nostro paese lo scorso anno, periodo in cui  ha dato alle stampe la sua ultima fatica discografica, “Passenger”, trascinata dal secondo singolo “What’ll I do”. A proposto del suo nuovo lavoro, registrato in poco più di una settimana con il produttore Joe Henry (Ani DiFranco, Solomon Burke), l’artista ha detto: Molti di questi brani sono stati scritti in viaggio, per questo possiedono quel senso di nostalgia tipico del viaggiatore. I temi principali sono gli amori, gli struggimenti, le confusioni e le amicizie che attraversiamo durante la nostra vita, oltre gli anni e i continenti, e  che durano nonostante il tempo’.
I tagliandi per assistere alle performance di Lisa Hannigan e Glen Hansard, sono già disponibili presso i circuiti autorizzati al prezzo di 15€ + d.p. 

NO COMMENTS

Leave a Reply