Doppia data italiana a fine mese per l’attrice Chrysta Bell, musa del regista David Lynch e protagonista della nuova acclamatissima stagione di Twin Peaks nei panni dell’agente Tammy Preston: l’attrice e cantante statunitense ha pubblicato quest’anno il suo secondo album, “We dissolve” e arriverà in Italia a presentare le sue ultime creazioni musicali accompagnata dalla sua band (Christopher Smart // Basso e voce; Hanson Cole // Chitarra; Jayson Altman // Batteria)
.

A dimostrazione del talento della Bell c’è da dire che delle registrazioni del disco si è occupato nientemeno che John Parish, storico produttore e sodale di PJ Harvey e vi hanno collaborato ospiti del calibro di Adrian Utley (Portishead), Geoff Downes (Asia, Yes) e Stephen O’Malley dei Sun O))).

Questi i dettagli delle date italiane:

28 novembre Bologna – Bravo Caffè (biglietti 20 euro, disponibili solo in cassa la sera del concerto)

29 novembre Foligno – Supersonic Music Club (Prevendite Ticket Italiagoo.gl/4jGFMB €11,50 prezzo finale – Biglietto in cassa la sera del concerto: 15 euro). Tutti i dettagli nell’evento facebook.

Qui sotto potete vedere il video del singolo “Heaven”, estratto da “We dissolve”.

 

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".