Milano e Bologna le tappe prescelte dagli alfieri del pop-rock di Glasgow

Sono appena rientrati dal tour americano e subito gli scozzesi Belle and Sebastian hanno annunciato il loro ritorno live anche in Europa nei mesi di febbraio e marzo 2018: la band presenterà in quell’occasione il nuovo album (il cui titolo è ancora top secret), che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi (anzi, tramite facebook hanno anche annunciato di avere grosse novità riguardo nuova musica da far ascoltare a breve).

Nell’ambito del nuovo tour europeo saranno due gli appuntamenti italiani:

13 febbraio – Fabrique – Milano

14 febbraio – Estragon – Bologna

Per entrambe le date il prezzo dei biglietti è di 36,80 euro e le prevendite sono già aperte sul circuito ticketone.

Contestualmente all’annuncio delle date la band scozzese ha pubblicato il video dell’ultimo singolo We Were Beautiful. Diretto da Blair Youn (The Forest Of Black), la clip è girata a Glasgow, città natale della band, ed è una visione cinematografica del risveglio della città la domenica mattina.

Potete godervelo qui di seguito

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".