Avenged Sevenfold: ancora disponibili biglietti per il concerto di Milano

Avenged Sevenfold: ancora disponibili biglietti per il concerto di Milano

0 727

Il prossimo 23 novembre faranno tappa in Italia sul palco del Mediolanum Forum di Assago, e hanno confermato questo unico appuntamento nel nostro paese previsto all’interno del loro attuale tour europeo. Stiamo parlando della stimata band alternative Avenged Sevenfold, partita dalla Finlandia il 6 novembre scorso per poi arrivare fino a Birmingham il prossimo 5 dicembre. Il gruppo californiano – conosciuto anche come A7X e sulle scene dagli anni ’90 – sta realizzando una serie di concerti per presentare i brani tratti dall’ultimo lavoro pubblicato, intitolato “Hail to the king”; e sarà presente anche sul palco del Download Festival 2014.

La performance di M. Shadows e soci sarà introdotta da quella dei Five Finger Death Punch e Device, il nuovo progetto discografico di David Draiman dei Disturbed. Per il concerto, sono ancora disponibili pochi biglietti in prevendita, a prezzi variabili tra i 34,50€ + d.p. (Anello C non numerato) e i 41,40€ + d.p. (Parterre in piedi, anello B numerato, anello B visione laterale limitata).

SERVIZIO PULLMAN CONCERTO AVENGED SEVENFOLD
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso le location dei concerti. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

NO COMMENTS

Leave a Reply