Alessandro Mannarino arrestato ad Ostia: “Senza rendermi conto della gravità del mio...

Alessandro Mannarino arrestato ad Ostia: “Senza rendermi conto della gravità del mio gesto ho opposto resistenza”

0 384

Alessandro Mannarino è stato arrestato ieri sera ad Ostia con le accuse di “rissa e resistenza a pubblico ufficiale”. Il cantautore si trovava in un locale a festeggiare il compleanno della sorella con parenti e amici, quando la situazione è degenerata: dopo un pesante litigio con estranei, Mannarino ha reagito male nei confronti della polizia intervenuta e sono scattate le manette. Attualmente in stato di fermo, il musicista sarà processato per direttissima: il tour in partenza a luglio, che dovrebbe seguire la recente pubblicazione del nuovo album “Al Monte”, potrebbe dunque subire delle modifiche di calendario.

Ecco come Alessandro Mannarino ha commentato la vicenda che lo ha coinvolto poche ore fa, tramite una nota diffusa dal suo ufficio stampa:

“Stavamo festeggiando il diciottesimo compleanno di mia sorella in un locale a Ostia e, dopo essermi allontanato per qualche minuto dalla festa, per cercare lì vicino un albergo dove far dormire i miei fratelli, mi accorgo – al mio ritorno nel club – che era in corso uno screzio tra mio fratello e degli estranei, non invitati e che oltre ad essersi intrufolati avevano importunato, con proposte oscene, mia sorella. […] Cercando inutilmente di divincolarmi, per soccorrere mio fratello e la mia fidanzata, devo aver consumato involontariamente una resistenza a pubblico ufficiale. Ovviamente questo non era nelle mie intenzioni e tanto meno fa parte del mio carattere. […] Sono stati attimi dove i miei pensieri erano molto confusi, ero caduto nel terrore, preso dall’ansia e dall’agitazione per le condizioni di salute di mio fratello e della mia fidanzata col viso pesto di sangue. Non mi sono reso conto che dovevo fidarmi dell’operato della Polizia e quindi senza rendermi conto della gravità del mio gesto ho opposto loro resistenza, anche con frasi dettate esclusivamente dall’esagitazione del momento.” 

NO COMMENTS

Leave a Reply