Andreas Varady: il talento delle sei corde scoperto da Quincy Jones in...

Andreas Varady: il talento delle sei corde scoperto da Quincy Jones in concerto a Milano

0 339

Andreas Varady è il talento 16enne scoperto da Quincy Jones già considerato un “genio della chitarra”: per chi fosse interessato ad ascoltarne le innegabili doti live, il nuovo giovanissimo prodigio delle sei corde si esibirà per la prima volta in Italia il prossimo 16 ottobre, precisamente sul palco della Salumeria della Musica di Milano. Durante il concerto Varady – musicista ungherese di origine gitana ma cresciuto in Irlanda – eseguirà dal vivo il suo album di debutto omonimo, in uscita il 2 settembre prossimo. Ecco come lo stesso Jones descrive il proprio pupillo, accostatosi alla chitarra alla tenera età di quattro anni:

“Andreas è il pacchetto completo. E’ un musicista a 360 gradi la cui conoscenza e l’apprezzamento per tutti i generi, dal jazz e hip-hop al rock e pop, si percepisce nella sua musica.”

I tagliandi per l’unico show italiano di Andreas Varady saranno disponibili in prevendita online a partire dal 5 agosto e presso i punti vendita autorizzati dal 12 dello stesso mese.

Andreas Varady, unica data italiana 2014, info e prezzi:

16 ottobre, Milano – Salumeria della musica
Prezzo biglietti – Posto Unico 20€ + d.p.
Apertura porte ore 20.00 – Inizio concerto ore 21.30

NO COMMENTS

Leave a Reply