Incontra nel backstage Blink 182, Kasabian, Duran Duran, Giorgia e molti altri...

Incontra nel backstage Blink 182, Kasabian, Duran Duran, Giorgia e molti altri al Lucca Summer Festival

1 294

Da questa edizione Lucca Summer Festival e Muzu.Tv danno inizio ad una partnership che tra le altre cose darà modo ai fans di vincere, attraverso concorsi, la possibilità di incontrare i loro beniamini direttamente nel backstage del Lucca Summer Festival. A partire dai prossimi giorni MUZU.TV chiederà ai fans attraverso il suo sito di rispondere a delle domande su alcuni degli artisti che si esibiranno al LUCCA SUMMER FESTIVAL. I vincitori del concorso vinceranno la possibilità di avere un breve incontro con gli artisti proprio nel backstage del Festival dove potranno porgere domande e immortalare con una foto questo straordinario momento. I concorsi riguarderanno Blink 182, Kasabian, Duran Duran, Giorgia, Roger Hodgson, The All American Rejects e altri ancora.
Tutte le date dei concerti e le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Lucca Summer Festival e sul canale Muzu.tv.

Concorsi già iniziati
È gia’ possibile partecipare alle competition per vincere i biglietti del concerto di Tom Petty and the Heartbreakers qui: www.muzu.tv/tompetty
Per incontrare i The All American Rejects ci si può iscrivere qui: www.muzu.tv/theallamericanrejects
Per incontrare i Blink 182 ecco il link del concorso: www.muzu.tv/blink182

1 COMMENT

  1. Tutto quello che dovete fare è vedere Roger, sarà cambiato per sempre … vi ritroverete a sognare il suo prossimo show e anche quello dopo ancora! Pochi artisti hanno una voce immutata dopo tutti questi anni, vi prometto Roger *mai* delude. Lui il genio dietro molti successi Supertramp, e questo è il Breakfast In America World Tour con una band al completo! Il pubblico diventerà presto i vostri amici, la condivisione in tutta la gioia e la bella, la musica eterea. Proprio lui immaginare, con la sua chitarra a dodici corde … “Even in the quietest moments, I wish I knew …” Da un cuore ad un altro, andare a trovarlo. Lascerete luce dalla parte interna, la tua anima sollevata e un sorriso sul tuo viso garantita. 🙂 “You find your way,” & “I’ll meet you when you’re there!”

    Roger’s official sites:
    RogerHodgson(dot)com/documents/tour(dot)html facebook(dot)com/rogerhodgsonofficial

Leave a Reply