È stato presentato al Grand Hotel Astoria di Grado(GO), dal Direttore Artistico Giancarlo Velliscig, il festival Internazionale #GradoJazz by #Udin&Jazz giunto alla sua ventonovesima edizione.
Il Festival organizzato da #Euritmica con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Grado, in collaborazione con i comuni di Cervignano del Friuli, Marano Lagunare, Palmanova e Tricesimo, avrà inizio il 25 giugno e terminerà l’11 luglio in diverse località della regione Friuli Venezia Giulia per concludersi a Grado. Si propone di essere all’altezza dei più importanti festival mondiali e presenterà sui palchi il meglio della scena jazz contemporanea, tra avanguardia e tradizione, ospitando grandi artisti tra cui King Crimson  il 6 luglio a Palmanova (Ud), Snarky Puppy l’11 luglio a Grado (GO), Paolo Fresu il 7 luglio sempre a Grado(GO), e poi Robben Ford, Gonzalo Rubalcaba, Amaro Freitas e tante altre firme del jazz internazionale e nazionale.

Il programma sarà ricco oltre che di concerti anche di workshop, mostre, libri, incontri, proiezioni, visual art, concentrati nella settimana di svolgimento sull’isola di Grado.
Tutte le informazioni su biglietti e abbonamenti e il programma completo sono disponibili sul sito www.euritmica.it

KIng Crimson a GradoJazz

Amo la fotografia nei suoi mille modi di intenderla e condivido il pensiero che sia un mezzo per raccontare. Il mio scopo è riportare le emozioni vissute durante gli spettacoli dagli artisti sul palco, dal pubblico e soprattutto da me.  Cammino in cerca di attimi.