Il bluesman afro-americano sarà di nuovo nel nostro Paese dopo il successo della recente data milanese.

Mettere in musica la propria vita, la propria sofferenza è quello che riesce benissimo a Xavier Amin Dphrepaulezz e lo sta dimostrando sfornando un capolavoro dietro l’altro: “Please don’t be dead”, suo terzo lavoro sotto il moniker Fantastic Negrito, è l’ennesimo gioiello che gli sta facendo riscuotere premi e amore del pubblico in giro per il mondo.

La sua esuberanza e stravaganza sul palco sono ormai già leggendarie e chi non ha ancora avuto modo di ammirarlo potrà farlo in una delle ben quattro date in cui si esibirà nel nostro Paese (in cui ha già un bello stuolo di fan) la prossima estate.

Questi i dettagli delle date italiane di Fantastic Negrito:

Mar 11 Giugno – Roma, Largo venue
Mer 12 Giugno – Segrate (MI), Circolo Magnolia
Ven 14 Giugno – Cesena (FC), acieloaperto
Sab 15 Giugno – Parco della Musica – Padova


Biglietti disponibili su Vivaticket Italia e Ticketone dalle 10 di lunedì 3 dicembre!
Virgin Radio Italy è la radio ufficiale dei concerti.

 

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".