The Cyborgs live @ Salumeria della Musica Milano – Bee Leave Me

The Cyborgs live @ Salumeria della Musica Milano – Bee Leave Me

0 464

The Cyborgs ovvero il duo mistery electro blues che viene dal futuro si è materializzato di nuovo tra noi. Visti a distanza siderale suonare  su palchi  ben più grandi a fare da apripista  a nomi del calibro di MR Bruce Springsteen o dei grandi Deep Purple, Cyborgs 0 e Cyborgs 1 sono bravi anzi bravissimi anche da vicino anche se da vicino nessuno è normale ! E loro amici miei non lo sono per niente .

Primo : La loro miscela esplosiva di blues -rock , boogie in salsa electro è davvero originale e travolgente e se ci aggiungiamo che i nostri due si presentano fantomaticamente mascherati e di nero vestiti otteniamo un prodotto musicale che non può e non deve lasciare indifferenti .

Secondo: la configurazione sonora è ancora più fuori dagli schemi perché Cyborgs 1 si “occupa” di suonare la batteria con una mano e gli arti inferiori mentre l’altra è dedicata a tastiere , basso e programming ; Cyborgs 0 suona invece  la chitarra e canta con la sua voce   filtrata attraverso la maschera con micro incorporato.

Due album all’attivo più un disco di Standards rivisitati costituiscono già un buon repertorio per consentirci di avere un live di oltre un’ora  alla Salumeria della Musica oltre alla chicca della presentazione ufficiale del nuovo singolo Bee Leave Me presentato in forma originale su vinile da 7″ .

Electric Chair  scarica elettrica da 380v, 2110 blues ipnotico , Last War blues hard rock primitivo  , Groupie  e Dancy  boogie da ballare insieme fino a allo sfinimento e Bee Leave Me con il B sincopato a fare da ritornello.

The Cyborgs sanno scaldare il pubblico  con travolgenti performance rock blues e vedere quanto  “casino” riescono a fare in due è davvero  impressionante. Giocano con gli strumenti ma li padroneggiano in maniera istrionica , costruiscono giri blues psichedelici  con leggerezza, scendono dal palco per condividere la loro musica con tutti noi  perché il blues dei The Cyborgs  è grande !!!

fERDIDAS

CONCERTIONLINE.COM

NO COMMENTS

Leave a Reply