The Kooks in concerto in Italia nel 2015

The Kooks in concerto in Italia nel 2015

0 428

I Kooks faranno tappa in Italia a breve, nell’ambito del tour mondiale che seguirà l’uscita del loro recente e quarto lavoro di studio, “Listen”, dato alle stampe il 9 settembre scorso. Precisamente Luke Pritchard e compagni calcheranno il palco del Fabrique di Milano il 22 febbraio 2015, per presentare davanti al pubblico italiano nuovi brani e vecchi successi. Il quartetto di Brighton realizzando l’album ha sperimentato nuove direzioni in termini sonori, come si nota dai singoli “Down” e “Around Town” e come lo stesso cantante del gruppo ha spiegato:

Per me questo disco è pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire fare in modo che tutto sembrasse più naturale”

I tagliandi per l’evento saranno disponibili a partire dal 17 settembre in anteprima e dal 18 presso i circuiti di prevendita autorizzati.

The Kooks, unica data italiana 2015:

22 febbraio, Milano – Fabrique

Prezzo biglietti: Posto Unico € 22,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio concerto: 21:00

NO COMMENTS

Leave a Reply