Modà in concerto a Cagliari il 22 novembre

Modà in concerto a Cagliari il 22 novembre

0 774

Tornano live i Modà, attesi il prossimo 22 novembre in Sardegna, precisamente alla Fiera di Cagliari. Il “Cuore e vento live” arriverà dopo il successo del Tour “Stadi 2014“, che ha visto la band protagonista, nel mese di luglio, allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano.

La data milanese (QUI la nostra galleria fotografica) in particolare è stata più di un concerto, come ha di recente sottolineato lo stesso Francesco Silvestre, leader della band: “E’ stata una festa per tutti, per noi e per i fan”. Infatti per l’occasione sono intervenuti sul palco gli ospiti Pau Dones (Jarabe de Palo), Francesco Renga, Bianca Aztei e i Tazenda; erano inoltre presenti le telecamere di Canale 5 che hanno registrato l’evento (la registrazione è stata trasmessa sul quinto canale sabato scorso).

Cuore e vento” oltre ad essere il nuovo singolo estratto dall’album multiplatino “Gioia … non è mai abbastanza“,  è una lettera d’amore alla Sardegna e vede la collaborazione dei Tazenda, eccellenti rappresentati della tradizione sarda: i biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, saranno disponibili a partire dal 10 settembre in tutte le prevendite autorizzate (per gli iscritti al fan club da domani, martedì 9 settembre, alle 16.00).

A cura di Mimmo Lamacchia

NO COMMENTS

Leave a Reply