Paul Simon e Sting in tour insieme: a marzo l’unica data italiana

Paul Simon e Sting in tour insieme: a marzo l’unica data italiana

0 521

Partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, “On Stage Together” l’attesissimo e acclamatissimo Tour  Europeo,  di Paul Simon e Sting, ad annunciarlo la Live Nation Global Touring: l’idea della tournèe è nata dopo che i due artisti, amici di vecchia data, si sono ritrovati ad esibirsi insieme per la prima volta, in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013.

Paul Simon e Sting – attesi al Mediolanum Forum di Milano il 30 Marzo, per un’unica data italiana – presenteranno una scaletta di circa 30 canzoni con le loro hit piu famose, come “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” e molte altre,  eseguite singolarmente e in duetti. Il fondersi delle loro voci regalerà al pubblico un mix  di atmosfere uniche e straordinarie, che gia entusiasmano e rendono impaziente l’attesa dei tanti fan dei due straordinari artisti.

Siamo entusiasti di portare il tour in Europa” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e di Global Music, Live Nation.  “Il tour in Nord America ha avuto un incredibile successo. Questi due leggendari artisti hanno offerto un’indimenticabile serata di musica.” I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 22 settembre (dettagli e prezzi verranno resi noti nei prossimi giorni dagli organizzatori).

A  cura di Mimmo Lamacchia

NO COMMENTS

Leave a Reply