Hercules and Love Affair: uno dei migliori live dance in Europa arriva...

Hercules and Love Affair: uno dei migliori live dance in Europa arriva a Roma

0 452

Domenica 3 agosto, si riaccendono i riflettori sul CIRCOLO SPORTIVO ANDREA DORIA
Il nuovissimo “main stage” da poco inaugurato dalla serata sold out dei Motel Connection, è pronto a ospitare un altro evento imperdibile: HERCULES AND LOVE AFFAIR, uno dei migliori live di musica dance in circolazione in Europa.

Progetto musicale capitanato dal DJ e produttore ANDREW BUTLER, nativo di Denver ma con sede a New York, comprende inoltre Nomi, Kim Ann Foxman e Antony Hegarty, quest’ultimo leader del gruppo Antony and the Johnsons.

Hegarty ha prestato voce e liriche a gran parte del primo disco del progetto, omonimo, pubblicato sotto la DFA Records il 10 marzo 2008 “Classique #2”, ma è con “Blind”, un concentrato di suoni disco, tipico dei tardi anni 70, funk sporco e sintetizzatori vintage, centro concettuale dell’album, oggetto di ottime critiche da parte dei media di tutto il mondo, che ha ottenuto un successo internazionale. Il disco è stato poi promosso dall’uscita di un terzo singolo, “You Belong”, uscito nel 2009. Tre anni dopo il precedente, nel gennaio 2011, è stato pubblicato il secondo album del gruppo, “Blue Songs”, supportato dal singolo ”My House”.

“The Feast Of The Broken Heart” è il nuovo album del progetto HERCULES AND LOVE AFFAIR, co-prodotto Ha-Ze Factory e Mark Pistel, uscito su “Moshi Moshi” il 26 maggio e anticipato, dal singolo “Do You Feel The Same” con il feat. di Gustaph.
Andy Butler commenta:

“Volevo linee di basso, tempestose, focose, ruvide, dure e laceri vecchie produzioni della vecchia scuola house che suonava quasi techno. Non lo volevo educato, lo volevo aggressivo!!”

Ad anticipare la formazione americana che infuocherà la serata, in collaborazione con REBEL–REBEL, un’intera giornata di festa per inaugurare le due piscine del CIRCOLO ANDREA DORIA.
Un “pool party” no-stop dalle ore 16.00 fino alle 4.00 di mattina con una fantastica line up di dj: BAMBOUNOU (50 Weapons), CAROLA PISATURO (Claque Musique ), VALERIO! (Puas Puas ), ZERØ (Rebel Rebel), FUNNY PAM, coadiuvati dal visual “Clichè”: ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

Circolo Andrea Doria, 3 Agosto 2014
Via del Baiardo 26, 00191 Roma (RM)

PREZZI BIGLIETTI
Prevendita ALL DAY: euro 15 (13 euro + 2 d.p )
SOLO concerto è di 13 euro (11 euro + 2 d.p.)
circuito di prevendita: www.youticket.it

Ritiro prevendite presso:
• Haus Garten Bagel Bar // Piazza Monte Grappa 1 (Prati)
• Freni E Frizioni // Via del Politeama (Trastevere)
• Mons // Via della Fossa (Centro)
• Gone Roma // Via Flaminia 451 (Ponte Milvio)

Apertura cancelli: h 21,30
Start live: h 22,30

NO COMMENTS

Leave a Reply