Rufus Wainwright in concerto a Roma il 3 luglio – ANNULLATO

Rufus Wainwright in concerto a Roma il 3 luglio – ANNULLATO

0 401

A febbraio aveva incantato tutti con la propria voce sul palco del Festival di Sanremo, mentre questo mese lo abbiamo visto esibirsi dal vivo in Italia tra Brescia e Bologna. Chi se lo fosse perso però non dovrà attendere ancora molto: Rufus Wainwright infatti tornerà molto presto nel nostro paese, e lo farà portando la propria musica anche a Roma la prossima estate, l’artista americano calcherà il palco della Cavea Auditorium Parco della Musica il 3 luglio 2014. La sua più recente pubblicazione è la raccolta “Vibrate: The best of”, che racchiude i suoi 18 anni di carriera e arriva dopo sette album di studio e diversi live, dati alle stampe dal 1998 in avanti. Tra le sue creazioni il musicista vanta anche un’intera opera da lui stesso scritta e diretta nel 2009, “Prima Donna”. Oltre al cantautorato, nei brani che scrive si mescolano pop, rock, folk e molti altri sotto-generi, che gli hanno permesso di spaziare tra teatro, opera e anche alcune colonne sonore. I biglietti per l’evento sono già in vendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 20€ + d.p.

Aggiornamento:

ANNULLATO IL CONCERTO DI RUFUS WAINWRIGHT
PREVISTO QUESTA SERA A ROMA, CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Il manager di Rufus Wainwright, Mark Adelman, ha comunicato questa mattina al management italiano che il volo dell’artista da New York a Roma e’ stato cancellato per avverse condizioni atmosferiche.
Pertanto è annullato il concerto previsto per oggi, giovedì 3 luglio, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Con un successivo comunicato sarà possibile informare su un eventuale recupero del concerto in futuro.
I biglietti saranno rimborsabili fino al 31 luglio compreso presso il punto vendita d’acquisto. I biglietti acquistati tramite internet e call center verranno rimborsati automaticamente da Listicket.com

NO COMMENTS

Leave a Reply